SmartGDS offre la possibilità di creare viaggi su misura per i tuoi clienti, in pochi passaggi e in maniera semplice.
Per prima cosa, clicca sulla sezione CREA IL TUO VIAGGIO e inserisci località di partenza, data di inizio e numero viaggiatori.

Cliccando su CERCA, il sistema ti proporrà la pagina del compositor. A sinistra potrai inserire tutte le varie tappe e i vari servizi, a destra avrai sempre la situazione aggiornata con servizi e prezzi.

Nel campo AGGIUNGI UNA DESTINAZIONE inseriamo la città di destinazione, nel nostro caso Bangkok e selezioniamo il numero di notti. Possiamo, quindi, inserire la destinazione successiva, nel nostro caso Phuket e selezionare il numero di notti. Si possono inserire N destinazioni.
A questo punto, clicchiamo su CONFERMA ITINERARIO.
Il sistema ci propone la soluzione volo (che possiamo sempre modificare) e ci mostra le località che abbiamo inserito con tre pulsanti: AGGIUNGI HOTEL - AGGIUNGI VOLO - AGGIUNGI ATTIVITA'

Clicchiamo, per prima cosa, su AGGIUNGI UN HOTEL.
Il sistema avvierà la classica ricerca hotel. Come al solito, potremo filtrare come meglio vogliamo e infine selezionare il nostro hotel. Una volta selezionata la camera e la tariffa, clicchiamo su AGGIUNGI AL PREVENTIVO.
In questo modo avremo solamente selezionato l'hotel, senza ancora confermarlo.

Troveremo l'hotel selezionato nella nostra home pacchetto.

Come possiamo notare, si è attivato il pulsante AGGIUNGI UN TRANSFER. Cliccandoci, il sistema ci propone già i campi compilati, nel nostro esempio dall'aeroporto di Bangkok all'hotel selezionato.

Selezioniamo il transfer come al solito e clicchiamo su AGGIUNGI AL PREVENTIVO.
Una volta selezionati tutti i servizi, clicchiamo su AGGIUNGI UN VOLO. Il sistema ci proporrà automaticamente i voli in partenza dalla località 1 con destinazione la località 2.

Se necessario, il sistema ricalcola automaticamente gli orari dei transfer e le relative tariffe.
Ripetiamo le stesse azioni anche per la seconda località.
Per prima cosa selezioniamo l'hotel, quindi si attiverà il pulsante transfer. Il transfer proposto sarà sia quello di arrivo che quello di partenza per l'aeroporto.
Terminata la costruzione del nostro pacchetto potremo SALVARE - STAMPARE - INVIARE

Una volta salvato l'itinerario potremo confermare.

NOTE IMPORTANTI
Tutte le tariffe incluse nel preventivo sono dinamiche. Informare sempre il cliente che, al momento della conferma, le tariffe potrebbero essere diverse rispetto a quanto preventivato.
Al momento della conferma, PRIMA DI DARE CONFERMA AL CLIENTE, riquotare sempre i servizi cliccando sul pulsante rosso RIQUOTA.
Ricordate che le tariffe volo sono garantite fino alla mezzanotte del giorno di opzione, le tariffe transfer e altri servizi restano pressoché invariate, le tariffe hotel sono altamente dinamiche.
Cliccando sul pulsante CONFERMA, il sistema effettuerà le seguenti azioni consecutive:
1) Conferma di tutti i servizi con tariffe rimborsabili
2) Conferma dei voli
3) Conferma dei servizi non rimborsabili
In caso di errore, in uno qualunque degli step previsti, il sistema si bloccherà e NON confermerà i servizi successivi. In questo caso sarà necessario intervenire manualmente rivolgendovi alla nostra assistenza.